skin
Menu

Wpt World Championship: ecco le date, in attesa del montepremi garantito

19 settembre 2024 - 13:12

Svelate le date dell'evento di poker Wpt World Championship, in programma al Wynn di Las Vegas.

Scritto da Mc

Il Wynn di Las Vegas sarà ancora una volta la sede del Wpt World Championship, evento che si giocherà dal 3 al 23 dicembre e per il quale sono già note le date dei principali tornei.
Il calendario completo del Wpt World Championship dovrebbe essere presentato solo la prossima settimana, ma sono già stati svelati i giorni in cui si giocheranno 4 dei tornei più attesi.

Il torneo che dà il nome all'evento, il Wpt World Championship, si giocherà dal 14 al 21 dicembre. La precedente edizione era stata vinta da Daniel Sepiol, che aveva vinto 5.282.954 dollari, dopo aver battuto un field di 3.835 partecipanti.
Il Wpt Prime Championship, un torneo da 1.100 dollari, inizierà l'8 e terminerà il 14 dicembre. Gli altri due tornei con date già definite sono il Campionato Ladies e il Campionato Seniors.

Campionato mondiale Wpt da 10.400 dollari - 14-21 dicembre
Campionato Wpt Prime da 1.100 dollari – dall'8 al 14 dicembre
Campionato femminile da 1.100 dollari – 14 e 15 dicembre
Campionato Senior da 1.100 dollari – 18 e 19 dicembre

Nell'evento dello scorso anno non è stato possibile raggiungere i 40 milioni di dollari garantiti, garanzia che per l'evento di quest'anno non è ancora stata svelata. Così come non è stato presentato il calendario completo, ma su questo non resta che aspettare ancora solo qualche giorno!
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati