Wsop 2021: Koon tra i 4 semifinalisti dell'Heads up championship
Arriva alle semifinali l'Event #11 $25,000 Heads-Up No-Limit Hold'em Championship delle World Series of Poker.
Potrebbe essere un grande esordio coi nuovi colori GGPoker quello di Jason Koon alle World Series of Poker visto che il pro Usa si trova tra i quattro finalisti selezionati su 57 iscritti dell’Event #11 $25,000 Heads-Up No-Limit Hold'em Championship. L’americano affronterà Henri Puustinen mentre la seconda semifinale vedrà Dan Zack e Gabor Szabo. Tante, invece, le eliminazioni importanti.
Solo Zack ha già un braccialetto d'oro vinto mentre gli altri tre contendenti devono ancora unirsi al club dei vincitori. I quattro finalisti sono in competizione per la maggior parte del montepremi di $721.625 poiché tutti i vincitori del primo round hanno ricevuto il rimborso del buy-in. Tutti i semifinalisti hanno già vinto $ 89.787, il secondo classificato guadagnerà $ 150.790 e il vincitore un premio di $ 243.981.
I primi duelli si sono decisi sulla bolla dei premi e Galen Hall è stata la prima vittima quando ha perso il suo short stack contro Benjamin Reason AQ contro KJ. Gal Yifrach ha concesso un raddoppio a Jake Daniels all'inizio della sfida ma ha poi quasi colmato il divario, per poi perdere un flip e il premio in denaro. Julien Martini, partito con un grande vantaggio ha perso tre showdown contro Bin Weng ed è uscito dal torneo.
La stessa sorte è spettata anche a David Peters, che ha girato una doppia coppia al river J8 ma Gabor Szabo aveva centrato un set di dieci al flop. Aleksandr Shevlyakov ha sbollato il cash dopo essere stato sconfitto da Mikita Badziakouski mentre Jason Koon ha vinto ben quattro showdown in all in quando ha eliminato Johannes Becker. Jimmy D'Ambrosio e Cary Katz sono state le ultime due vittime nel primo round della giornata.