Ambrosini: 'Parametri piano industriale abbondantemente rispettati'
A una settimana dal voto dell'assemblea dei creditori, l'amministratore delegato del Casinò Campione, Marco Ambrosini, fa il punto sull'attività.
Occhi puntati su Campione d'Italia e sull'assemblea dei creditori, fissata per lunedì della prossima settimana. Dopo la nota della Uilcom, che ha invitato al voto favorevole, ricordando tra l'altro che il mancato voto equivale a voto contrario, Marco Ambrosini, amministratore delegato della Casa da gioco, fa il punto sull'andamento dell'attività.
"L'andamento aziendale è più che soddisfacente", spiega a Gioconews. "I parametri del piano industriale vengono abbondantemente rispettati e quindi il business è in progress e sta procedendo secondo le previsioni".
Ovviamente, aggiunge l'amministratore delegato, "il nodo fondamentale sarà il voto che esprimeranno i creditori il 19 settembre e che sancirà, auspicabilmente, la prosecuzione dell'attività".
Come noto, anche i commissari giudiziali Marco Minniti e Alessandro Danovi, nella loro relazioni ai creditori in vista dell'ormai prossima assemblea, avevano sottolineato che "Il giudizio in merito al confronto tra le prospettive di soddisfacimento offerte dalla Proposta concordataria e quelle che potrebbero ipotizzarsi in caso di apertura di una procedura di liquidazione giudiziale non può che essere di netta preferibilità della soluzione concordataria.
Ed infatti, la prosecuzione della continuità aziendale nel solco di quanto sinora realizzato dall’attuale gestione appare ragionevolmente idonea a produrre utili e flussi di cassa positivi negli anni a venire".