skin

Bando per ispettore al Casinò Venezia: 'Nessuna preselezione'

01 febbraio 2023 - 11:44

Il Comune di Venezia comunica che non ci sarà preselezione, per il bando per assumere quattro ispettori del Casinò.

Scritto da Amr
Foto di Federico Beccari su Unsplash

Foto di Federico Beccari su Unsplash

"La preselezione non verrà effettuata". Lo comunica il Servizio programmazione, selezione e acquisizione del personale del Comune di Venezia, in merito al concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 4 posti nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo/Ispettore Casa da Gioco” cat. D1 da destinare come prima assegnazione al Servizio Ispettivo della Casa da Gioco" indetto a fine dicembre. La preselezione sarebbe avvenuta se il numero dei partecipanti fosse stato superiore alle 200 unità.
Quanto al prosieguo dell'iter, dal prossimo 22 febbraio i candidati sono invitati a consultare il sito internet del Comune "per comunicazioni circa i seguiti della procedura concorsuale".

In questa nuova comunicazione, il Comune ricorda che "il presente concorso potrà essere revocato in qualsiasi momento con provvedimento motivato per ragioni legate al venir meno della sostenibilità finanziaria della relativa spesa, ai sensi del parere 2/2023 ns. prot. n. 43120
del 25/01/2023 a cura del Collegio dei Revisori dei Conti, relativamente al D.M. della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica del 17/3/2020 'Misure per la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni'".

Altri articoli su

Articoli correlati