Casinò a Gaeta, il pesce d'aprile del sindaco
Il sindaco di Gaeta sfida Sanremo e annuncia il progetto di un casinò: occhio, però, ai pesci d'aprile.
Scritto da Redazione
Scherziamoci su, e alleggeriamo un periodo davvero troppo lungo e difficile per tutti. Il sindaco di Gaeta (Latina) Cosmo Mitrano ha scelto i microfoni e la complicità di Radio Show Italia 103e5 per lanciare la notizia “bomba”: un casinò nella cittadina laziale. Peccato che la bomba sia stata sganciata il primo aprile e che dunque avesse un netto odore di pesce..... di inizio mese. Ecco comunque com'è andata, nel botta e risposta testuale nella trasmissione “Buongiorno Territorio” condotto da Tony Manzi, riportato dal sito h24notizie.com.
RSI103e5: “Sindaco, per una discontinuità con questa annata pesante, ha in mente qualcosa di particolare che riguarda Gaeta? C’è una novità che bolle in pentola?”.
Mitrano: “Mi hai chiesto una novità… E non posso non dartela. Gaeta ha lanciato la sfida a Sanremo e quindi abbiamo iniziato le procedure per aprire un casinò e tra pochi giorni presenteremo in una conferenza stampa questo progetto esaltante che proietterà Gaeta in tutto il mondo”.
RSI103e5: “E non mi sembra una sfida da poco, una sfida in qualche modo con prospettiva a Sanremo?”.
Mitrano: “Le sfide non ci spaventano e quindi dico sempre che devono esserci sempre obiettivi sfidanti, bisogna alzare l’asticella e Gaeta è pronta per farlo”.
RSI103e5: “In effetti al rally di Sanremo si risponderebbe con quello di Sperlonga e se ci sarà il casinò di Gaeta, mancherà solo un festival… è previsto nel progetto?”,
Mitrano: “Non disperare perché stiamo pensando anche a quello, piano piano ci arriveremo”