skin
Menu

Casinò Campione, Ambrosini: 'Stipendi febbraio pagati 7 marzo'

03 marzo 2022 - 14:43

L'amministratore delegato del Casinò Campione Marco Ambrosini assicura che gli stipendi dei dipendenti saranno sul conto dei dipendenti il 7 marzo.

"Gli stipendi del mese di febbraio dei dipendenti hanno avuto un inconveniente tecnico-burocratico, e non di cash. Saranno sui conti correnti dei dipendenti lunedì 7 marzo". Lo afferma a Gioconews.it l'amministratore delegato del Casinò Campione, Marco Ambrosini, dando così risposta ufficiale agli interrogativi che erano serpeggiati in questi giorni sui tempi di pagamento degli stipendi mensili.

Interrogativi, in verità, che fanno il paio anche con quelli relativi all'ammontare delle mance decadali trattenute dalla società, sulla base del quale definire i criteri di ripartizione tra il personale e comunicarlo all'azienda affinché le metta in busta paga: "Su questo tema - prosegue l'Ad - ho incontrato proprio oggi 3 marzo le organizzazioni sindacali. Abbiamo avviato un tavolo di confronto per capire come ripartirle tra i dipendenti".

Ultimo nodo da sciogliere, almeno per quanto riguarda il rapporto con il personale, il contratto di assunzione, di cui i dipendenti non hanno ancora ricevuto una copia: "L'ufficio preposto è stato in difficoltà per una serie di questione ma si sta nuovendo per provvedere al più presto", assicura in conclusione Ambrosini.

 

Articoli correlati