Casinò Campione d'Italia, nuove assunzioni in arrivo
Avviata una selezione pubblica per assumere due nuove persone a tempo indeterminato al Casinò Campione d'Italia.
Scritto da Amr
di AdmComSRL - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=20765708
Dopo l'apertura del 26 gennaio 2022, il Casinò di Campione d'Italia dà corso all'obiettivo di procedere a nuove assunzioni rispetto alla pianta organica della fase di debutto.
E viene infatti pubblicato un avviso per selezione pubblica "per assunzione presso la società Casinò di Campione Spa", attraverso titolo, colloquio e prova attitudinale. L'avviso è relativo a due persone, che saranno assunte a tempo indeterminato pieno, categoria B, vari profili.
In dettaglio, come si legge nell'avviso diramato dalla Società Casinò di Campione Spa - Società Benefit, si punta ad assumere due impiegati di concetto, categoria B, tempo pieno, di cui uno da destinare all'Area tecnica tavoli e slot e uno come impiegato fidi. Entrambi saranno impiegati appartenenti all'Area casse e slot.
Per partecipare alla selezione la domanda va inviata entro il 30 gennaio. All'esame dei titoli con attribuzione del relativo punteggio e al colloquio/esame e prova attitudinale, ove prevista, provvederà una o più commissioni nominate appositamente.
L'avviso fornisce ovviamente numerosi altri dettagli, relativi per esempio ai criteri di valutazione dei titoli e su come si svolgerà il colloquio e la prova pratica attitudinale.
Come requisito per l'assolvimento del servizio, informa l'organo amministrativo della Casa da gioco, è previsto che "entro il termine di prova previsto dal contratto collettivo di lavoro o, in ogni caso, entro 90 giorni dall'assunzione per i quali non siano assoggettati allo stesso, pena la risoluzione del rapporto di lavoro, il candidato assunto dovrà provvedere al trasferimento della propria residenza anagrafica in un Comune distante non più di 30 chilometri dalla sede di lavoro (sede del Casinò di Campione d'Italia), calcolati su un percorso stradale secondo le indicazioni emergenti da Google Maps. Apposita clausola in tal senso verrà prevista nel contratto individuale di lavoro" e "tale requisito è strumentale all'assolvimento della mansione da svolgere, al fine di garantire la continuità del sercizio come nei casi di necessità di sostituzione di altro dipendente".