Casinò Campione: lavori in corso e si stringono i tempi
Grandi lavori al Casinò Campione d'Italia in vista della riapertura, prevista entro fine dicembre.
Al via oggi 9 dicembre gli attesissimi colloqui per procedere all'assunzione dei 174 dipendenti che saranno al lavoro in questa prima fase di riapertura del Casinò Campione d'Italia, prevista entro la fine dell'anno, un termine che, dopo qualche incertezza iniziale, sembra ogni giorno più probabile che sarà rispettato.
Ovviamente, anche se è stata effettuata una prima scrematura dei 650 curricula presentati, i colloqui da fare sono tanti, divisi tra le due diverse commissioni esaminatrici, una per i ruoli di gioco e l'altra per quelli amministrativi. Oggi sarà la volta dei candidati con i cognomi che vanno dalla G (la prima lettera estratta) alla L, e domani dalla M alle O. Altre comunicazioni seguiranno a breve.
La riapertura del Casinò passa anche per la risistemazione delle sale e l'installazione di nuove macchine. A tale proposito, già qualche giorno fa sono iniziati ad arrivare i primi camion, cosa che prosegue anche oggi e che naturalmente fa ben sperare sul fatto che a brevissimo possa essere fissata la data della riapertura.