Casinò Campione, nel 2022 utile di bilancio di 8 milioni di euro
L'assemblea dei soci approva il bilancio consuntivo 2022 del Casinò Campione e nomina il nuovo Cda.
Nel 2022 il Casinò Campione d'Italia ha incassato 42.132.497 euro e ha riportato un utile di bilancio di 8.013.675 milioni di euro. Questi i dati salienti del bilancio consuntivo approvato dall'assemblea dei soci, che ha anche evidenziato il raggiungimento di numerosi obiettivi aziendali, tra cui l'assunzione di 174 dipendenti e l'ampliamento del parco slot. Allo stato attuale, la società di gestione dispone di una liquidità di cassa di 24.112.702 euro (mentre quella generata nel 2022 è stata pari a 16,9 milioni di euro) e, questa la metafora usata in assemblea, anche se il tunnel è ancora da percorrere nella sua interezza, si evidenzia una gestione positiva che si auspica di poter replicare anche nel 2023.
Subito dopo approvazione del bilancio, l'assemblea dei soci ha anche proceduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione, con mandato annuale. Come previsto, alla presidenza è stato nominato Mario Venditti, Stefano Silvestri è stato nominato consigliere delegato con ampi poteri di gestione delle attività caratteristiche e Carmine Garzia è il terzo componente.
Come si legge in una nota, il nuovo consiglio di amministrazione, raccogliendo l’auspicio del socio Comune di Campione d’Italia, conta di proseguire nella realizzazione di quanto previsto dal piano concordatario, implementando le attività benefit con ricadute sul territorio, ampliando l’offerta (con l’introduzione di nuovi giochi e l’organizzazione di tornei di poker) e sviluppando i servizi di ristorazione e l’organizzazione di eventi e spettacoli.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.