Casinò di Campione, 3 bandi (interni) per nuovi incarichi
I nuovi bandi, riservati a personale interno, sono relativi a incarichi di capo tavoli, ispettore gioco e responsabile slot all’interno della Casa da gioco.
Il casinò di Campione d'Italia pubblica tre nuovi bandi per il conferimento di altrettanti incarichi interni alla Casa da gioco.
Si tratta di bandi interni rivolti a personale interno al casinò, e relativi a incarichi di capo tavoli, responsabile slot e ispettore giochi.
Tra i requisiti per l'ammissione è richiesto il possesso di competenze documentate e di esperienze significative nello svolgimento delle mansioni, e in particolare:
- comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di capo tavoli, o funzione equipollente, e/o nello svolgimento di attività di gioco (black jack, punto banco, roulette, 30/40, poker, dadi, chemin de fer), a fronte di relative abilitazioni.
- di comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di ispettore gioco, con attribuzione del relativo incarico, e/o nello svolgimento di attività di gioco (black jack, punto banco, roulette, 30/40, poker, dadi, chemin de fer), a fronte di relative abilitazioni.
- di comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di responsabile slot, o funzione equipollente, e/o nello svolgimento di attività inerenti il reparto slot, a fronte di relative abilitazioni.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.