Il casinò di Campione d'Italia pubblica tre nuovi bandi per il conferimento di altrettanti incarichi interni alla Casa da gioco.
Si tratta di bandi interni rivolti a personale interno al casinò, e relativi a incarichi di capo tavoli, responsabile slot e ispettore giochi.
Tra i requisiti per l'ammissione è richiesto il possesso di competenze documentate e di esperienze significative nello svolgimento delle mansioni, e in particolare:
- comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di capo tavoli, o funzione equipollente, e/o nello svolgimento di attività di gioco (black jack, punto banco, roulette, 30/40, poker, dadi, chemin de fer), a fronte di relative abilitazioni.
- di comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di ispettore gioco, con attribuzione del relativo incarico, e/o nello svolgimento di attività di gioco (black jack, punto banco, roulette, 30/40, poker, dadi, chemin de fer), a fronte di relative abilitazioni.
- di comprovata esperienza pluriennale, presso i casinò terrestri, nello svolgimento della funzione di responsabile slot, o funzione equipollente, e/o nello svolgimento di attività inerenti il reparto slot, a fronte di relative abilitazioni.