skin
Menu

Casinò Sanremo, a novembre incassi in crescita del 23,6 percento

02 dicembre 2024 - 09:32

Il Casinò di Sanremo chiude novembre con incassi in forte crescita e un'ottima performance dei giochi tradizionali.

Scritto da Amr

foto tratta dal sito del Casinò Sanremo

Novembre estremamente positivo per il Casinò di Sanremo, che lo chiude con un introito di 4,49 euro (più 23,6 percento rispetto allo stesso periodo del 2023) di cui 1,3 milioni  (più 72 percento riferito al novembre 2023) realizzati dai giochi tradizionali e 3,1 milioni  (più 10 percento rispetto allo stesso mese del 2023)  totalizzati ai giochi elettromeccanici.
Anche l’esercito dei pokeristi, che ha affollato le sale del Casinò per disputare il prestigioso Wsop dal 1° all’ 11 novembre, ha contribuito al bilancio positivo del mese appena concluso: ben 3.500 players con 5.500 iscrizioni ai vari tornei.

IL COMMENTO DI GHINAMO - “Il risultato del mese di novembre è fortemente premiante per tutta la squadra Casinò che ringrazio per l’impegno profuso. L’organizzazione in ogni sala è stata puntuale ed ha assicurato lo svolgimento divertente e sicuro di tutte le forme di intrattenimento, soprattutto nelle giornate di maggior afflusso di giocatori e di pokeristi. I risultati non sono mancati e ci fanno guardare in maniera positiva alla chiusura dell’anno. Novembre termina con un aumento sostanziale in termini di percentuali più 23,6 percento rispetto allo stesso mese del 2023, consolidando la crescita dei giochi tradizionali e di quelli elettromeccanici”, afferma il presidente e amministratore delegato Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Sara Balestra ed Eugenio Nocita.  

IL  PROGRESSIVO ANNUO - Dall’inizio dell’anno la Casa da gioco ha realizzato introiti di gioco per 46,9 milioni di euro (meno 2 percento rispetto allo stesso periodo del 2023) Le slot hanno complessivamente realizzato in 11 mesi 35,48 milioni di euro mentre i giochi tradizionali si attestano a 11,4 milioni di euro. Tra i più richiesti la fair roulette che ha totalizzato introiti per 3,2 milioni di euro con un surplus percentuale del 25 percento rispetto allo stesso periodo del 2023. In termini di presenze nelle sale in undici mesi sono stati registrati più di 197.000 visitatori.
La poker room ha ottenuto 3,4 milioni di euro (più 17 percento rispetto al 2023) suddivisi tra tornei, che hanno introitato un 1,6 milioni di euro, cash game e ultimate poker. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati