skin
Menu

Casinò Sanremo, incassi in calo del 4,5 percento nei primi 10 mesi 2024

02 novembre 2024 - 09:28

Ecco gli incassi del Casinò di Sanremo a ottobre e nei primi dieci mesi dell'anno, il commento del presidente Ghinamo.

Scritto da Amr

foto tratta dal sito del Casinò di Sanremo

Il Casinò di Sanremo chiude ottobre con incassi pari a 3,6 milioni di euro, in calo del 15 percento circa rispetto ai 4.145.282 dello stesso mese dell'anno passato.

Dall’inizio dell’anno la Casa da gioco ha realizzato introiti di gioco per 42,4 milioni di euro, il 4,5 percento in meno sull'analogo periodo del 2023. Le slot hanno complessivamente realizzato in 10 mesi 32,3 milioni di incassi mentre i giochi tradizionali si attestano a 10 milioni di euro. Tra i più richiesti la fair roulette che ha totalizzato introiti per 2,9 milioni di euro con un surplus percentuale del 25 percento rispetto allo stesso periodo del 2023. In termini di presenze nelle sale in dieci mesi sono stati registrati 177.000  visitatori.

La poker room ha ottenuto 2,75 milioni di euro (più 5 percento rispetto al 2023) suddivisi tra tornei, che hanno introitato 1,2 milioni di euro, cash game e ultimate poker. 
E sempre parlando di poker room, è iniziato il World Series of Poker che si concluderà l’undici novembre con il final table. 

“Stiamo per concludere in maniera positiva il bilancio dell’attività annuale della nostra poker room. I tornei organizzati hanno riscontrato importanti adesioni cementando il brand aziendale anche in questo segmento determinante delle nostre attività fra loro sempre interconnesse. Salutiamo i tanti pokeristi, che spesso apprezzano tutte le nostre offerte di svago, con l’augurio di trascorrere giornate emozionanti nelle nostre sale e nei diversi tornei scelti per l’agonismo che trasmettono permettendo di dimostrare la propria professionalità sino all’importante final table”, afferma il presidente e amministratore Gian Carlo Ghinamo. 
 

Articoli correlati