Casinò Sanremo, Trip Advisor: 'Molto buono, voto 3,5'
Anche il Casinò di Sanremo 'supera' la prova recensioni di Trip Advisor con il voto di 3,5 su 5.
Tutti promossi. Dopo il Casinò Campione d'Italia e quello di Saint Vincent, anche il Casinò di Sanremo ottiene recensioni positive su Trip Advisor, per un voto medio di 3,5 su 5. In totale, ci sono a oggi lunedì 29 agosto, 916 recensioni, per un giudizio complessivo che il 238 casi è "eccellente", in 321 "molto buono", in 223 "nella media", in 73 "scarso" e in 61 "pessimo".
Da segnalare, tuttavia, che non ci sono recensioni recentissime. L'ultima risale al 23 aprile scorso. A firma di Roberto Testa, è in verità abbastanza critica, soprattutto per quanto riguarda "la gestione dei parcheggi", ritenuta "pessima. Stasera che piove i parcheggiatori (che sicuramente avranno ricevuto le direttive del Comune comune sempre) pensano bene a lasciare i posti disponibili ai visitatori non abituali del casinò e io ad esempio cliente fisso devo cercarmi posto altrove!".
Anche Nicoletta B a ottobre dello scorso anno è abbastanza severa, ritenendo il "personale non tanto educato, nella vicina Francia ti offrono aperitivo in Slovenia le bevute sono gratis".
Due recensioni negative che non sono tuttavia la norma. Ange9276 per esempio promuove a pieni voti il Casinò anche se "pensavo fosse molto più bello sinceramente. Vabbè ma almeno una volta nella vita bisogna visitarlo se si passa a Sanremo".
Anche Gioia1849 è soddisfatta: "L?interno è molto bello e lumoniso. Non ho tentato la fortuna per mancanza di tempo, ma comunque è stata una bella esperienza", e pure Valeria T lo ritiene "sempre bello" e argomenta: "Trovarsi a Sanremo e non andare al casinò a fare un giro è un vero peccato, anche soltanto per vedere la struttura. Visto che l'ingresso è gratuito vale la pena perdersi tra i tavoli e le slot machine e magari tentare la fortuna".
Ma l'eccessiva informalità può non piacere. Sicuramente non piace a nick1010nick: "Al limite della decenza. Giocatori in ciabatte e magliettina", "l'accesso ai tavoli è gratuito e la validità del biglietto è di una settimana". Non solo: "Gli abitudinari spintonano ai tavoli,, nessun addetto che richiama all'ordine", era la sua recensione datata settembre 2020, poco più di un mese prima del secondo lockdown che avrebbe paralizzato l'attività dei casinò italiani fino a giugno del 2021.