skin

St. Vincent: 'Fis fino a 6/6, periodi prima non ancora autorizzati'

29 maggio 2021 - 06:38

Il Casinò di Saint Vincent informa i suoi dipendenti di aver chiesto la proroga per l'accesso al Fondo di integrazione salariale.

Scritto da Amr
St. Vincent: 'Fis fino a 6/6, periodi prima non ancora autorizzati'

Mentre i casinò di Sanremo e di Venezia si preparano a riaprire con l'ingresso di Liguria e Veneto in zona bianca (si presume il 7 giugno), quello di Saint Vincent resta chiuso, essendo la regione Valle d'Aosta in zona gialla, per la quale è prevista la riapertura delle attività di gioco dal 1° luglio.

E intanto, come comunicato a tutti i dipendenti, “l’azienda ha presentato nei giorni scorsi la nuova domanda di proroga allo strumento di integrazione salariale (assegno ordinario Fis) sino al prossimo 6 giugno 2021”.

Il Casinò informa inoltre che “ad oggi non è ancora pervenuta l’autorizzazione da parte dell’Inps relativa ai periodi precedentemente richiesti (29.03 – 23.05): senza questa non è possibile trasmettere i file di richiesta di pagamento diretto all’Ente”.

Infine, per quanto riguarda la liquidazione delle giornate di festività occorse durante gli ultimi mesi di cassa, “nel mese di aprile è stata retribuita in busta paga la giornata del lunedì dell’angelo (05/04) e messa in conto recuperi quella dell’anniversario della liberazione d’Italia (25/04); nel mese di maggio sarà liquidata la giornata della festa dei lavoratori (01/05) e a giugno quella della festa della repubblica italiana (02/06)”.

Articoli correlati