skin

Casinò St. Vincent e GiGroup: un corso di formazione per tecnico di gioco polivalente

21 ottobre 2022 - 12:11

Opportunità di formazione e di possibile inserimento lavorativo grazie al corso proposto dal Casinò di St. Vincent e da GiGroup.

Scritto da Amr
billia.jpg

Nuove opportunità, innanzitutto di formazione, a Saint Vincent. La società di somministrazione lavoro GiGroup, in collaborazione con la Casino de la Vallèe Spa, propone infatti un corso di formazione per tecnico di gioco polivalente. Il corso è principalmente rivolto a giovani in cerca di occupazione, ma tutti gli interessati, scrive il Casinò in una comunicazione ai dipendenti, sono comunque invitati a iscriversi. Sarà poi GiGroup a effettuare le selezioni.

L'OBIETTIVO DEL CORSO - L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze culturali di base del tecnico di gioco e le capacità professionali per poter operare all'interno dei Casinò. Verranno apprese le regole del gioco, la rapidità e la destrezza nello svolgimento delle fasi di gioco, la concentrazione sulle operazioni ed in particolare su quelle relative alla gestione di puntate e pagamenti, l’attenzione ai comportamenti dei clienti. Il candidato potrà apprendere il rispetto preciso e meticoloso delle regole, l’affidabilità nelle relazioni, la capacità di assumere decisioni rapide e la consapevolezza e la capacità di rappresentare un ruolo.
Il corso è gratuito e si svolge in aula.

Altri articoli su

Articoli correlati