Casinò Venezia, in otto in graduatoria per addetti a tessere e accoglienza
Pubblicata la graduatoria della selezione indetta dal Casinò di Venezia per assumere impiegati addetti alle tessere e all'accoglienza dei clienti.
Pubblicato l'esito dell'avviso di selezione del Casinò di Venezia per “l’individuazione di n. 4 figure in possesso dei requisiti necessari allo svolgimento della mansione di Impiegato Addetto al Controllo e Rilascio Tessere nonché alle Informazioni e Accoglimento Clienti, livello B3 del Ruolo Amministrativo del contratto aziendale di lavoro come rinnovato in data 17/06/2024, applicato ai dipendenti del Settore Gioco, da inserire in una graduatoria a cui l’Azienda attingerà in occasione di eventuali future assunzioni."
In graduatori entrano otto persone, individuate “all’esito dei colloqui d’esame e delle prove orali” e, come di consueto, per motivi di privacy, le stesse sono indicate in graduatoria attraverso il numero progressivo Sid, visibile nell’e-mail di risposta automatica ricevuta da ciascun candidato a conferma dell’invio della domanda di partecipazione. In separata e personalizzata comunicazione, sarà loro indicata la propria posizione in graduatoria e il punteggio ottenuto.