skin

Casinò Venezia, Trip Advisor: 'Molto buono, voto 3'

30 agosto 2022 - 09:11

Il Casinò di Venezia ottiene una votazione media di 3 su 5 nelle recensioni di Trip Advisor.

Il viaggio di Gioconews.it alla scoperta delle recensioni che sono state date su Trip Advisor dei quattro casinò italiani si conclude nell'ordine alfabetico che era stato stabilito, dunque al Casinò di Venezia. Anche la Casa da gioco lagunare (e di terraferma) ottiene un giudizio complessivo "molto buono", mentre la votazione complessiva è di 3, appena sotto i 3,5 che hanno riportato ciascuna delle altre tre strutture italiane, Campione d'Italia, Saint Vincent e Sanremo.

Il voto è il frutto delle 492 recensioni pervenute a oggi, martedì 30 agosto: in 89 casi il giudizio è "eccellente", in 125 "molto buono", in 112 "nella media", in 61 "scarso" e in 105 "pessimo". In realtà, esiste un'altra possibile ricerca della Casa da gioco su Trip Advisor, Casino di Venezia senza la O accentata, ma ci sono solo 24 recensioni e dunque come fonte più ricca di recensioni abbiamo scelto quella che è frutto della digitazione di "Casinò di Venezia".

Come per gli altri tre casinò, analizziamo soprattutto le ultime recensioni, che danno di più il "polso" del gradimento attuale. Le ultime due in ordine di tempo, datate agosto e maggio 2022, sono abbastanza dritiche. Daniela M per esempio se la prende con il personale, che ritiene "troppo maleducato", mentre Margherita M sconsiglia "a tutti di andarci".

Ma non tutti la pensano allo stesso modo: Romano F, sempre a maggio, loda la sede di Ca' Vendramin: "palazzo bellissimo. D'epoca. Di sera è fantastico sia visto dall'acqua che dall'interno. Come location per un casinò è fantastico, e il solo biglietto d'ingresso non è pari alla bellezza nella quale si è immersi", mentre sam-434_434 esprime un giudizio assai positivo sulla "bella atmosfera" che si respira: "Tanti giochi e slot machine. Personale attento. Bar molto ben fornito, con persone gentili".

Scorrendo indietro nel tempo, anche alle recensioni scritte nel lungo e triste periodo del Covid, una caratteristica comune, e in verità assai condivisibile, è la constatazione della bellezza della sede lagunare. "Una struttura fantastica", la loda Tony B, che aggiunge: "Un palazzo che sembra uscito da una favola veneziana con i suoi marmi, i suoi affreschi e i suoi angoli speciali".

Articoli correlati