Concordato Casinò Campione, assemblea creditori slitta a giugno
Rinviata l'assemblea dei creditori del Casinò Campione d'Italia che si sarebbe dovuta tenere a fine marzo.
L'assemblea dei creditori del Casinò Campione d'Italia, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 30 marzo per votare il piano di concordato in continuità già ammesso dal tribunale di Como, è stata rinviata a 6 giugno. A chiedere il posticipo, avallato anche dai commissari giudiziali e accolto dal giudice Marco Mancini, la società di gestione.
“Abbiamo fatto una modifica al piano concordatario, spostando alcune posizioni e capitolati di spesa fermo restando che il risultato complessivo è rimasto invariato e nelle more dell'approvazione della modifica abbiamo chiesto il differimento dell'assemblea”, spiega l'amministratore delegato Marco Ambrosini.
Auspicabilmente, per giugno la maggiore parte delle restrizioni dovute al Covid saranno venute meno, tenendo conto che il 31 marzo cessa anche lo stato di emergenza. Un ritorno alla normalità di cui beneficerà anche il business dei casinò italiani, con ricadute positive sugli incassi. Ricordiamo che quello di Campione ha riaperto i battenti lo scorso 26 gennaio, dopo la sua chiusura avvenuta il 27 luglio del 2018.