Riapertura Casinò Campione, sindaco e Au in tribunale
Il sindaco di Campione d'Italia e l'amministratore unico del Casinò convocati in tribunale per fare il punto sulla riapertura.
Il sindaco di Campione d'Italia Roberto Canesi e l'amministratore unico del Casinò Marco Ambrosini sono stati convocati in tribunale a Como, il prossimo 4 ottobre, per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori per la riapertura della sede, prevista entro la fine dell'anno, e conseguentemente anche sull'iter concordatario.
"Si tratta di una convocazione assolutamente legittima da parte dei giudici, dunque interverremo in tribunale per illustrare lo stato di avanzamento della riapertura e daremo risposte puntuali alle loro richieste, che puntano ad avere certezsa che i tempi di riapertura siano rispettati", conferma a Gioconews.it Ambrosini.
Ovviamente la riapertura del Casinò è un progetto dei grande impegno, e sotto molteplici aspetti: "Se finora non abbiamo finora presentato in tribunale è perché vogliamo che esse siano puntuali e a decisioni assunte", osserva l'Au.