San Marino, forte crescita a febbraio per la sala Diamond
Il 'casinò' di San Marino chiude febbraio con incassi e ingressi in forte crescita rispetto al 2023, il commento del Dg Salvatore Caronia.
Scritto da Amr
Foto: San Marino - Patrick (Unsplash)
La sala Diamond, il “casinò” di San Marino che la Giochi del Titano gestisce nella zona industriale di Rovereta, chiude febbraio con incassi stimati da Gioconews.it in 2,5 milioni di euro, il che rappresenta una crescita del 19,4 percento rispetto allo stesso mese del 2023.
Grazie all'ottimo risultato di febbraio, il progressivo del 2024 sale a quota 5,5 milioni di euro, ossia il 6,73 percento in più rispetto ai primi due mesi del 2023.
Quanto agli ingressi, se ne sono contati 16.137 a febbraio, il 15,17 percento in più sul 2023, portando così il progressivo annuo a quota 37.791, il 2,57 percento in più rispetto all'analogo periodo dell'anno passato.
Infine, i clienti nuovi: sono stati 1.528 e per il primo bimestre ben 4.121.
IL COMMENTO DI CARONIA – Soddisfatto e prudente il commento di Salvatore Caronia, direttore generale della Giochi del Titano: “Andiamo avanti! Si conferma un trend positivo anche se è ancora presto per pensare al progressivo annuo. Per noi l'obiettivo resta il consolidamento ma certo il numero delle visite a febbraio è stato importante e anche il dato dei clienti nuovi ci incoraggia molto”.