Sanremo, casinò: 1,53 milioni di incasso con il Festival
Durante la kermesse canora più famosa d’Italia ottimi risultati anche per la casa da gioco della città dei fiori.
Incassi stellari per il Casinò nella settimana del Festival. La Casa da gioco sanremese ha totalizzato introiti per 1,53 milioni di euro con un flusso continuo di visitatori e turisti provenienti anche dalla vicina Francia.
La Casa da gioco ha ospitato la sala stampa e le collaterali della kermesse canora: “Citofonare Rai 2” , domenica 5 febbraio; “Oggi è un altro giorno”,dal 6 al 10 febbraio ; “La vita in diretta” dal 6 al 10 febbraio e “Tv Talk” sabato 11 febbraio, la mostra dedicata agli abiti di scena di Raffaella Carrà e quella incentrata su Tony Renis , eventi che hanno potenziato l’appeal della struttura.
Degli 1,53 milioni di euro incassati sono 951mila quelli derivanti dalle slot machines. Come comunica la Casa da gioco con una nota in questo primo scorcio di febbraio 2023 il Casinò ha introitato 2,2 milioni di euro, che significa un +71 percento rispetto allo stesso periodo del 2022. Più di diecimila le presenze riscontrate tra sale e teatro, una festa continua che ha potenziato la presenza mediatica del Casinò in tanti talk show televisivi e radiofonici.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.