Tessere e accoglienza clienti, Casinò Venezia cerca addetti: fondamentale conoscenza del cinese
Il Casinò di Venezia avvia una selezione per cercare due impiegati addetti al controllo e rilascio tessere, informazioni e accoglimento clienti: i requisiti previsti.
Scritto da Amr
Foto di Phill Brown su Unsplash
Nuove assunzioni in vista al Casinò di Venezia. La società di gestione ha infatti diramato un avviso di selezione per cercare due impiegati addetti al controllo e rilascio tessere, informazioni e accoglimento dei clienti, così da redigere una graduatoria a cui attingere in caso di eventuali future assunzioni.
I prescelti saranno assunti con rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato, con turni notturni, diurni, festivi e feriali, anche part time con prestazione lavorativa nel fine settimana e sarà loro riconosciuto uno stipendio minimo tabellare mensile lordo di 1.774,70 euro, oltre a
tredicesima e quattordicesima mensilità e indennità collegate alla prestazione.
L’impiego è previsto nelle sedi di Ca’ Noghera e di Ca’ Vendramin Calergi, ma anche “in tutte le ulteriori diverse unità locali che dovessero essere attivate nel futuro”.
Diversi i requisiti essenziali per essere ammessi alla selezione: tra questi c'è la conoscenza delle lingue cinese e inglese.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 gennaio prossimo.
Sarà poi una commisssione a svolgere le selezioi, prima selezionando i titoli e poi procedendo al colloquio d'esame e alla prova orale, che avrà la finalità di approfondire le competenze linguistiche del candidato.
Infine, sarà redatta una graduatoria dei candidati risultati idonei, che avrà validità sino alla data del 31 luglio 2025.
Come da prassi, l'aienda si riserva espressamente la facoltà di rinunciare alla procedura di selezione, di sospenderla o modificarne i termini o le condizioni in ogni momento, qualunque
sia il grado di avanzamento della stessa e senza che ciò possa far sorgere in capo ai soggetti
partecipanti alcun diritto.