Bragg, la slot online è sempreverde con Vegas Fruits di Gamonat
Pronta al debutto sul mercato la nuova slot di Gamonat, di cui Bragg Gaming è provider esclusivo, Vegas Fruits.
Scritto da Redazione
Un nuovo debutto, il 30 marzo, all'insegna dei grandi classici del gioco online. Giovedì esce infatti Vegas Fruits di Gamonat, società di cui Bragg Gaming è provider esclusivo.
Con Vegas Fruits, Gamonat attinge alle nobili convenzioni delle slot classiche per offrire ai giocatori online l'esperienza di Las Vegas più pulita e autentica possibile. Ricrea la classica esperienza con simboli senza tempo e sempreverdi che evocano l'era d'argento delle slot e invocano una nuova età d'oro del gioco di slot.
LE CARATTERISTICHE - La nuova slot ha un Rtp del 96,09 percento, è in formato formato 5x3, con 5 linee di pagamento e una volatilità bassa.
Il gioco ha una doppia funzione Gamble opzionale che aumenta le vincite da giri casuali e diversifica il gameplay.
La scommessa con le carte consente di indovinare il colore della carta successiva da un mazzo chiuso. Chi indovina correttamente può giocare di nuovo, incassare la vincita o dividerla per giocarne solo la metà. Se si fallisce, la funzione termina e si deve girare di nuovo.
Nella scommessa sulla scala del rischio, c'è una scala di livelli di vincita da scalare. Un tiro fallito fa scendere di un livello e uno riuscito fa salire. Ancora una volta, si può raccogliere tutta o solo la metà della vincita in qualsiasi momento.