TaDa Gaming, pluripremiato fornitore di contenuti per casinò, continua a far conoscere suoi esclusivi giochi di pesca e tiro attraverso la nuova campagna Fi/Sh Experience recentemente lanciata. Combinando pesca, tiro e gioco, questa nuova campagna offre un gameplay strategico, con i giocatori che prendono di mira pesci specifici in base al loro valore moltiplicatore.
Dal momento che ogni colpo sparato consente di effettuare una scommessa, la modalità di gioco diventa l'equivalente di una rotazione su una slot, cosa che rende i giochi di pesca e tiro riconoscibili (Rng) come prodotti di intrattenimento da casinò.
Tuttavia, i giochi di pesca e tiro offrono un'esperienza di gioco completamente diversa rispetto alla rotazione dei rulli e quindi TaDa ha iniziato i suoi roadshow globali del 2025 all'Ice di Barcellona con l'obiettivo di attenuare queste entusiasmanti uscite.
Un aspetto fondamentale è comprendere la differenza tra slot e giochi di pesca e tiro. Senza rulli o linee di pagamento, i giocatori prendono di mira e sparano a pesci o creature per vincere ricompense dai colpi riusciti.
A differenza delle slot, questo richiede una decisione strategica per quanto riguarda: la scelta dell'obiettivo in base al valore del moltiplicatore o alla possibilità di attivare un bonus. A questo si aggiungono la scelta delle armi utilizzate e la comprensione di come trarre vantaggio dalle numerose entusiasmanti funzionalità bonus tra cui Power Up, Immortal Bosses ed Awakening Events.
L'opzione di scegliere una delle tre "stanze" in base a diversi livelli di volatilità e puntata nello stesso gioco offre ai player delle scelte che di solito non esistono con le slot, cosa che rende ogni esperienza più personalizzata.
La grafica e le animazioni sono paragonabili ai videogiochi, mentre le meccaniche di tiro in tempo reale, insieme alla capacità multigiocatore, assicurano che i giochi di pesca e tiro non siano un'alternativa alle slot, ma un'esperienza completamente nuova.
Tutorial integrati, opzioni di gioco demo e suggerimenti sullo schermo insieme a una tabella dei pagamenti dettagliata per fornire una chiara tabella di marcia per un titolo di successo fanno sì che i giochi TaDa offrano un'esperienza semplice e sicura per tutti i tipi di utenti che vogliono provare questi nuovi titoli.
Ray Lee, direttore dello sviluppo aziendale di TaDa Gaming, afferma: "Molti giocatori sono attratti dai nostri giochi di pesca e tiro alla ricerca di un gameplay influenzato dalle abilità, scelte strategiche, un'esperienza più interattiva e dinamica e opzioni multigiocatore. La flessibilità nell'iniziare con una bassa esposizione alla volatilità e la possibilità di cambiare opzioni all'interno dello stesso gioco Rng è molto allettante. C'è anche il riconoscimento che il processo di scommessa è simile alle slot, il che rende i giocatori più a loro agio”.
“Inoltre, - prosegue Lee - le nostre uscite tra cui Bombing Fishing, Mega Fishing e Jackpot Fishing sono localizzate per mercati diversi e abbiamo anche ottimizzato i tempi di download per una distribuzione superleggera, rendendo i giochi interessanti per più fasce demografiche e giurisdizioni. Siamo molto entusiasti dei nostri nuovi titoli di pesca e tiro alla fune e siamo lieti di lavorare per renderli sempre più accessibili a giocatori e operatori".