skin

Fluharty (Play'n GO): 'Usa, altri cinque stati pronti per il gioco online'

19 marzo 2025 - 13:05

Shawn Fluharty di Play'n GO ritiene che entro i prossimi tre anni altri cinque stati Usa lanceranno il gioco online.

Scritto da Mc
playngo.png

Il responsabile degli affari governativi di Play'n GO Shawn Fluharty prevede che nei prossimi tre anni saranno lanciati negli Stati Uniti ben cinque nuovi mercati di casinò online.
Fluharty ha parlato in un'intervista esclusiva dopo il Next.io Nyc Summit 2025, in cui ha pronosticato che il Maryland potrebbe essere il prossimo stato a legalizzare l'iGaming, seguito a ruota da Louisiana, Ohio e New York.

Tuttavia, Fluharty sottolinea che il settore è stato troppo frammentato nel suo messaggio sull'iGaming, motivo per cui la legislazione relativa non è passata attraverso tante camere statali degli Stati Uniti con la stessa rapidità delle scommesse sportive.
Play'n GO, il fornitore leader mondiale di intrattenimento per videogiochi, è un orgoglioso partner del Next.io NYC Summit sin dal suo inizio nel 2021.
Ecco qui il video, in inglese, dell'intervista completa con Fluharty e Andrew Pink, responsabile del marchio e della comunicazione di Play'n GO.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati