Play'n GO, partnership storica in Sudafrica con Hollywoodbets
Il gigante del gioco d'azzardo svedesePlay'n GO unisce le forze con Hollywoodbets, il principale operatore sudafricano.
Scritto da Redazione
Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi, 1° aprile, una nuova partnership con l'operatore sudafricano Hollywoodbets.
Il leggendario studio di giochi è entrato in funzione in Sudafrica nel 2024 e questa partnership appena annunciata vedrà i classici titoli Play'n GO come Fire Joker, Rise of Olympus 100 e Boat Bonanza ora disponibili per i giocatori di Hollywoodbets in Sudafrica.
Play'n GO ha vissuto un anno storico nel 2024, espandendo la sua portata a livello globale e ha recentemente annunciato il lancio di due nuovissime meccaniche di slot, Blitzways™ e Crashback™.
Stuart Trigwell, direttore dello sviluppo aziendale presso Play'n GO, commenta: "Il Sudafrica è un mercato di crescente importanza nell'iGaming a livello globale e siamo molto lieti di aver ottenuto un così forte punto d'appoggio nel paese con questa partnership.
Il marchio Hollywoodbets è sinonimo di iGaming in Sudafrica e questa partnership riflette l'impegno sia di Play'n GO che di Hollywoodbets nel fornire la migliore esperienza di gioco da casinò possibile ai giocatori della regione. Siamo entusiasti delle opportunità che deriveranno da questa partnership e non vediamo l'ora di vivere molti anni di successi insieme".
Wayde Dorkin, responsabile del prodotto presso Hollywoodbets, aggiunge: "Non vediamo l'ora di accogliere il leggendario portafoglio di giochi di Play'n GO sulla nostra piattaforma e sappiamo che i nostri giocatori sono entusiasti tanto quanto noi. Ci impegniamo a essere l'operatore numero uno in Sudafrica e la partnership con Play'n GO è un passo avanti significativo in questo percorso".