A Play'n GO il sigillo Esg-C della Mga: 'Impegno nella sostenibilità riconosciuto'
Il fornitore di casinò games Play'n GO ottiene il sigillo Esg-C della Malta Gaming Authority, il commento di Vanessa Arenram.
Scritto da Redazione
Play’n GO, fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, ha ricevuto il sigillo Esg-C Tier 2 della Malta Gaming Authority in riconoscimento dei suoi sforzi e della rendicontazione delle attività Esg (environmental, social, and governance).
All’inizio di quest’anno, lo studio di giochi ha pubblicato il suo Rapporto sulla sostenibilità 2023, delineando il suo impegno per un futuro sostenibile, sia per l’industria dell’iGaming che per il pianeta nel suo complesso. Il rapporto copriva tutto, dagli impegni di Play’n GO a “Net Zero”, pratiche di lavoro più ecologiche e la “cultura dell’appartenenza” dell’azienda in un mondo Digital First.
Play’n GO è recentemente diventata l’unica azienda di iGaming a essere nominata ai Corporate Star Awards 2024, dove il suo rapporto di sostenibilità è stato riconosciuto insieme a leader globali come Sony Entertainment e Globo.
Vanessa Arenram, direttore Csr di Play’n GO, commenta: “Siamo lieti che il nostro impegno per un mondo sostenibile sia riconosciuto in questo modo dalla Malta Gaming Authority. Il nostro impegno per la responsabilità sociale d'impresa va ben oltre le semplici parole: si riflette nelle nostre azioni, iniziative e nell'impatto positivo che ci sforziamo di creare, sia nel nostro settore che nel resto del mondo. Il nostro Rapporto di sostenibilità 2023 ha ricevuto feedback molto positivi, sia internamente che esternamente, e non vediamo l’ora di pubblicare la versione 2024 all’inizio del prossimo anno. Desideriamo ringraziare la Malta Gaming Authority per questo premio e impegnarci a continuare il lavoro per molti anni a venire”.