skin

Bragg Gaming: continua l'espansione negli Usa, pronto il lancio con BetMgm Pennsylvania

26 giugno 2024 - 15:00

Il fornitore di contenuti iGaming estende le sue partnership siglando un accordo con il colosso dei casinò online degli Stati Uniti, arrivando a 'coprire' il terzo stato dopo Michigan e New Jersey

Scritto da Redazione
Bragg Gaming - Pennsylvania.png

Bragg Gaming Group annuncia il lancio dei suoi contenuti e della tecnologia Remote game server (Rgs) con BetMgm in Pennsylvania.

L'accordo siglato porta così a tre gli Stati in cui i contenuti di Bragg sono live con BetMgm, dopo i lanci precedenti che hanno riguardato il Michigan, nel 2022, e il New Jersey, nel 2023. I giocatori di BetMgm in Pennsylvania possono ora divertirsi con titoli popolari come "Egyptian Magic" e "Fairy Dust", prodotti dallo studio Atomic Slot Lab di Bragg, ma sono molti altri i titoli in arrivo.

I giocatori avranno infatti ben presto accesso anche ai contenuti dello studio di Bragg con sede a Las Vegas, Wild Streak Gaming, nonché ai titoli di altri partner del programma Powered By Bragg, tra cui King Show Games e Sega Sammy Creation.

Questa espansione sottolinea l'impegno di Bragg nel fornire contenuti innovativi e coinvolgenti ai giocatori in tutto il Nord America. Tutti i giochi da casinò online forniti sulla nuova tecnologia Rgs di Bragg sono dotati degli strumenti promozionali Fuze dell'azienda, che offrono funzionalità di coinvolgimento dei giocatori su giochi come round gratuiti, tornei e missioni.

H2 Gambling Capital prevede entrate lorde per oltre 2,5 miliardi di dollari per il mercato dei casinò online regolamentato in Pennsylvania nel 2024, a dimostrazione dell'enorme potenziale di crescita nella regione.

Garrick Morris, senior vice president e commercial per gli Stati Uniti e il Canada, presso Bragg Gaming Group sottolinea come l'azienda sia "lieta di rafforzare la nostra attuale collaborazione con BetMgm in un terzo stato degli Stati Uniti, come parte del nostro impegno continuo per fornire contenuti di altissima qualità ai giocatori nel mercato iGaming statunitense. Nello sviluppo di contenuti coinvolgenti di alta qualità, vogliamo contribuire al successo a lungo termine dei nostri partner e, cosa importante, fornire un'esperienza di gioco eccezionale per i giocatori".

Oliver Bartlett, vice president gaming, product & casino presso BetMgm parla della scelta di Bragg in quanto "è stato un ottimo partner per BetMgm nel Michigan e nel New Jersey ed è entusiasmante poter ora espandere questa relazione in Pennsylvania. Siamo fiduciosi che i giocatori in Pennsylvania accoglieranno con favore questo nuovo contenuto di casinò online che ha dimostrato di essere popolare in altri mercati regolamentati, con giocatori che hanno già familiarità con questi titoli dal settore terrestre."

Altri articoli su

Articoli correlati