Dicembre da record per Play'n GO, Törnqvist: 'Innovazione in ogni area del business'
Play'GO batte i record con il mese di dicembre di maggior successo nella storia dell'azienda, il commento del Ceo Törnqvist.
Scritto da Redazione
La performance di dicembre 2023 di Play'n GO è stata la migliore nella storia leggendaria, quasi ventennale, della società.
Lo rivela il fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, secondo il quale iscite di successo come Gargantoonz uscito alla fine di novembre, oltre alla straordinaria performance del titolo Piggy Blitz negli Stati Uniti - il gioco numero uno nel New Jersey tra tutte le nuove uscite - hanno spinto l'azienda a un numero record di attività giornaliere attive, giocatori, round giocati e entrate lorde del gioco d'azzardo nel mese di dicembre.
Queste cifre straordinarie, si legge in una nota, sottolineano il successo di Play’n GO nei mercati regolamentati di tutto il mondo e arrivano subito dopo che è stato stabilito il record di un giorno per i round giocati il 1° novembre, con quasi un quarto di miliardo di giri registrati.
Commentando la continua traiettoria di crescita dell’azienda, Johan Törnqvist, Ceo e co-fondatore di Play’n GO, dichiara: “Sono immensamente orgoglioso dell’intero team oggi. È una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutti coloro che operano nel settore il fatto che possiamo continuare a crescere e battere i nostri elevati record.
Dicembre è stato ovviamente un mese fantastico per noi, ma non è un caso. Stiamo lavorando duramente per innovare in tutte le aree del business, molte delle quali non vengono viste dalla maggior parte degli osservatori, ed è fantastico vedere ottimi risultati finanziari che confermano che siamo sulla buona strada verso un business sostenibile e fiorente per molti anni a venire. Sebbene Play'n GO sia in circolazione ormai da un po', sento che siamo appena all'inizio e non vedo l'ora di vedere cosa porterà il 2024."
L'azienda ha recentemente ampliato la propria portata nel più ampio settore dell'intrattenimento con il lancio di Play'n GO Music oltre a diventare sponsor del MoneyGram Haas F1 Team.