skin

Egt nomina Christian Graffigna nuovo direttore della sede in Argentina

07 gennaio 2025 - 10:24

Christian Graffigna è il nuovo direttore dell’ufficio Egt in Argentina. Fondamentale ‘una strategia ambiziosa per lo sviluppo di questa sede'.

Scritto da Redazione
egt.png

La sede di Egt in Argentina ha un nuovo direttore: Christian Graffigna, che ha assunto l'incarico a dicembre 2024. Si è laureato presso la prestigiosa Uade (The Argentine University of Enterprise) e ha studiato un Pad presso la scuola di management dell'Università di Piura in Perù e presso la Iese Business School.

Graffigna ha una vasta esperienza professionale nei settori del gioco e dell'intrattenimento. In precedenza, ha lavorato presso Cirsa e Luckia e negli ultimi 7 anni è stato direttore generale di Starbay casino a Panama. Si unisce a Egt con la ferma intenzione di trasformare l'azienda in uno dei principali fornitori di attrezzature da gioco in Argentina.

Graffigna a proposito sottolinea: "Sono molto felice di entrare a far parte del team internazionale di professionisti di talento e di successo di Egt, grazie ai quali l'azienda è nell'élite del settore a livello globale. Ho una strategia ambiziosa per lo sviluppo della sede in Argentina, che credo verrà implementata con successo per giustificare la fiducia riposta in me".

Anche Nadia Popova, chief revenue officer e Vice president sales & marketing di Egt, condivide le sue aspettative positive riguardo a questa nomina: "Sono felice che Christian Graffigna guiderà il nostro ufficio in Argentina. Questo è un mercato con un potenziale enorme per i nostri prodotti e sono certa che abbia la visione e le qualità di leadership necessarie per posizionarci tra i principali attori del settore del gioco locale".

Altri articoli su

Articoli correlati