Casinò Admiral si dà all'hockey: gold sponsor di Hc Ambrì Piotta
Il Casinò Admiral di Mendrisio diventa gold sponsor per tre anni del club di hockey Ic Ambrì Piotta.
Scritto da Amr
Hc Ambrì Piotta - Casinò Admiral, nasce una nuova storia d'amore!
Questo il claim scelto per annunciare che il Casinò Admiral Mendrisio sarà per i prssimi tre anni gold sponsor della nota squadra di hockey ticinese.
"Una storia d'amore - spiega in conferenza stampa la direttrice del Casinò, Emanuela Ventrici - che è in verità iniziata già negli anni passati, ma abbiamo voluto rafforzare il nostro legame con il club di hockey più importante del territorio. Un club che, come noi, ha un forte legame con il territorio".
In attesa della presentazione della squadra, il prossimo 6 agosto, sono tante che le iniziative che Casinò e Hc Ambrì Priotta stanno studiando per dare corpo a questa collaborazione: "Una intanto la possiamo anticipare: i tifosi che parteciperanno alle partite in casa - prosegue Ventrici - riceveranno un buono gioco da 10 franchi che potranno ritirare nelle nostre sae. E poi. come detto, ci sono tante altre attività allo studio per sfruttare al meglio il nostro fidanzamento, il nostro amore".
La conferenza stampa è occasione anche per fare il punto sul mercato dei casinò in Ticino, soprattutto dopo la riapertura, a gennaio del 2022, di quello di Campione d'Italia: "Al momento siamo i primi, segno che le strategie che abbiamo intrapreso stanno dando buoni risultati. Logicamente il nostro è un mercato delicato e le cose possono cambiare, ma lavoriamo con impegno e cerchiamo di fare del nostro meglio", conclude Ventrici.