Cianti: 'Attenzione a Casinò Campione nel programma elettorale'
Il candidato a sindaco di Campione d'Italia Giuseppe Cianti evidenzia l'attenzione riservata al Casinò nel programma elettorale in fase di redazione.
Scritto da Amr
“Il nostro obiettivo è di porre l'attenzione sul Casinò più grande d'Europa con i suoi 54.000 metri quadrati andando a riattivare il salone delle feste con il piano della ristorazione. I due piani del Casinò dovranno essere parte del motore andando a collegare tutto lo Stivale d'italia coinvolgendo i discendenti greci, frentani, etruschi e austroungarici con rassegne gastronomiche e coinvolgendo le rispettive Regioni, intraprendendo un percorso di valorizzazione delle loro risorse del territorio ponendole al centro d'Europa. Nel salone delle feste saranno presenti diversi gruppi teatrali e un centro congressi”.
Con queste parole il candidato a sindaco di Campione d'Italia Giuseppe Cianti anticipa quelli che saranno i contenuti, in materia di Casinò, del programma elettorale in fase di redazione “grazie alla collaborazione con un gruppo di avvocati altamente qualificati, con sedi legali a Roma, Como e Campione d'Italia”, cone il quale “stiamo lavorando da tempo per definire un programma di lavoro ambizioso e inclusivo”.
Se il tema del Casinò è centrale e di stretta attualità, visto che la società di gestione ha appena avviato la ricerca di un responsabile marketing,
Cianti assicura: “Abbiamo studiato a fondo le priorità del territorio per elaborare soluzioni che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini, valorizzare il potenziale della nostra comunità e affrontare con determinazione le sfide che ci attendono.
Il mio impegno è quello di creare un piano d'azione che tenga conto delle specificità del territorio, con un'attenzione particolare alle opportunità di sviluppo economico, alla tutela ambientale ealla promozione sociale”.
Rientrato a Campione dal comune molisano di Larino, Cianti si dice grato “per la calorosa accoglienza che ho ricevuto da amici, conoscenti e sostenitori. È stato un momento che ho definito 'ricco di emozione e partecipazione'” e sottolinea “il valore del legame che mi unisce alla nostra comunità, affrontando con determinazione le sfide che ci attendono”, conclude.