Comune Sanremo: ecco la Giunta Mager, alle Partecipate c'è Sbezzo Malfei
Il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, presenta la sua Giunta. Come assessore alle Partecipate – delega d'interesse per il Casinò municipale - nominato Giuseppe Sbezzo Malfei.
Scritto da Redazione
© Comune Sanremo - Sito ufficiale
Dopo l'elezione del sindaco, Alessandro Mager, è stata messa nera su bianco la composizione della giunta comunale di Sanremo, presentata ufficialmente oggi, 3 luglio.
Ecco chi sono gli assessori, con le rispettive deleghe: “vice-sindaco e assessorato ai Servizi sociali, democratici e cimiteriali Fulvio Fellegara; assessorato al Turismo, manifestazioni e sport Alessandro Sindoni, assessorato ai Lavori pubblici, viabilità, urbanistica e arredo urbano Massimo Donzella; assessorato alle Attività produttive, Demanio e fondi europei Lucia Artusi; assessorato all’Ambiente, verde e floricoltura Ester Moscato, assessorato alle Finanze, partecipate e personale Giuseppe Sbezzo Malfei; assessorato alla Cultura, Ochestra sinfonica, centri storici, frazioni e patrimonio Enza Dedali”.
A Mager restano le deleghe per polizia municipale, grandi opere, rapporti Rai, protezione civile e servizi legali.
Nomine di sicuro interesse anche per il Casinò municipale, visti gli impegni presi da Mager in campagna elettorale, che ha visto nel programma anche un corposo paragrafo dedicato a "Sanremo città del gioco e dell'intrattenimento".
E non potrebbe essere altrimenti, visto che la società di gestione della casa da gioco matuziana è interamente partecipata dal Comune.
Come presidente del consiglio comunale invece arriva la riconferma – per la terza volta – per Alessandro Il Grande.