Fiamma tricolore: 'Deposito relazione semestrale Casinò Campione, fare chiarezza'
La Fiamma tricolore di Como chiede lumi sulla presentazione della relazione semestrale dei curatori fallimentari del Casinò Campione d'Italia.
Per quale motivo "non risulta ancora depositata la relazione semestrale dei curatori fallimentari (del Casinò Campione d'Italia Ndr), un compito che dalla prima relazione deve essere assolto ogni sei mesi, per dare informazioni a tutti i creditori"?
Questo è quanto torna a chiedere agli organi di controllo il segretario organizzativo della Fiamma tricolore di Como, Carlo Russo, che vuole anche "notizie certe del perché, nonostante le varie rassicurazioni, ad oggi non c'è traccia dell'organigramma del Casinò".
Russo ricorda anche le altre mancate risposte ai "quesiti di cui ci eravamo fatti portavoce", come "il mancato ripristino del servizio ispettivo dei controlli comunali, presente efficacemente negli altri tre casinò italiani, servizio voluto espressamente dal ministero dell'Interno".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.