skin

Fiamma tricolore: 'Fornire relazione commissari giudiziali Casinò Campione'

28 agosto 2024 - 12:24

La Fiamma tricolore di Como sollecita l'invio ai creditori della relazione semestrale dei commissari giudiziali del Casinò Campione.

Scritto da Amr
foto di repertorio di Campione d'Italia

foto di repertorio di Campione d'Italia

Agosto sta finendo e della relazione semestrale sull'andamento del concordato del Casinò Campione d'Italia non c'è, per ora, alcuna notizia ufficiale. Tranne quella raccolta, ormai qualche settimana fa, da Gioconews.it, ossia che il Casinò Campione la sua parte l'aveva fatta, e dunque aveva trasmesso ad Alessandro Danovi e  Gianluca Minniti quanto di sua competenza, ossia una relazione sulla base della quale i commissari incaricati dal tribunale potessero, a loro volta, redigere la propria.

In effetti, i tempi quest'anno si stanno allungando: per esempio per quanto riguardava il primo semestre 2023, già a fine luglio era stata trasmessa ai creditori e se ne era anche dato pubblicamente notizia.
Sulla questione interviene il segretario organizzativo della Fiamma tricolore di Como, Carlo Russo, che “a nome di tutti i creditori” chiede a tutte le istituzioni di “intervenire” affinché “i creditori tutti abbiamo a disposizione la relazione semestrale dei commissari giudiziali”. Russo trova “veramente sconcertante che vengano disattese quelle disposizioni del tribunale fallimentare” anche se naturalmente non è il Casinò a dettare i tempi affinché i due commissari giudiziali redigano la loro relazione.

Altri articoli su

Articoli correlati