Fiamma tricolore: 'Pagamenti a creditori Casinò Campione, non prendere altro tempo'
La Fiamma tricolore sollecita il pagamento ai creditori del Casinò Campione d'Italia e chiedere di non prendere ulteriore tempo.
In occasione del pagamento del precedente riparto "l'azienda aveva informato con raccomandata gli aventi diritto", mentre stavolta la modalità di pagamento è diversa. Lo segnala la Fiamma tricolore comasca, secondo il cui segretario organizzativo Carlo Russo "il click sul link azzurro tutti l'hanno fatto per vedere gli importi. Qui vediamo solo una grande notizia, atta solo e ancora una volta a per prendere tempo".
Il partito ricorda inoltre che "i lavoratori e pensionati che non hanno concordato attendevano come inizio dei pagamenti il 33 non un 15 percento (dell'intero credito Ndr) e sono quindi in attesa dell'ulteriore 18 percento. Quindi se le cose vanno bene e gli incassi sono in crescendo, che pagassero i creditori tutti, come messo in evidenza nella relazione semestrale dei commissari giudiziali Danovi e Minniti. I lavoratori tutti in questi lunghi cinque anni hanno stretto la cinghia e subìto una situazione non voluta, hanno visto il tracollo del casinò più grande d'Europa e hanno contribuito lasciando i propri Tfr all'azienda per la ripartenza ,di una società data fallita".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.