skin

Fiamma tricolore: 'Pagamenti Casinò Campione, risposte certe a chi è in difficoltà'

26 aprile 2023 - 09:40

La Fiamma tricolore sottolinea come la lettera agli ex dipendenti del Casinò Campione sul riparto dei crediti non riporti date certe.

Scritto da Amr
campione.jpg

Le lettere che l'amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia Stefano Silvestri ha inviato agli ex dipendenti in merito al pagamento dei loro crediti ("il 20 percento, il prima possibile") non placano gli interrogativi e nemmeno le polemiche politiche. A prendere ancora una volta posizione in materia è la Fiamma tricolore comasca il cui segretario Carlo Russo ritiene la comunicazione "l'ennesima beffa, una lettera che non dice nulla di quello che già i dipendenti sapevano". 

Russo sottolinea le "grosse difficoltà economiche" di ex dipendenti e pensionati del Casinò e torna a chiedere "una data certa in cui verranno versati quanto quanto di spettanza". Si chiede inoltre di risollevare "il destino di chi ha lavorato per anni al Casinò di Campione e che ora si trova in difficoltà, davanti ad una situazione creata e fatta bere con vari sotterfugi agli ignari ex dipendenti. Una beffa maggiore poi per chi non si è voluto piegare al tam tam dei sindacati e non ha firmato nessun contratto di concordato , soprattutto ben sapendo che chi lo andava a proporre erano le stesse persone che avevano portato al fallimento il Casinò".

Altri articoli su

Articoli correlati