Futura gestione Casinò St. Vincent, illustrata la relazione di E&Y
I vertici di Finaosta e il governatore Testolin illustrano in commissione regionale lo studio di Ernst&Young sulla possibile futura gestione del Casinò di Saint Vincent.
Al via l'esame da parte della commissione Sviluppo economico del Consiglio Valle, guidata da Roberto Rosaire, della relazione di Ernst&Young e del corredato parere dello studio legale Grimaldi in merito alla possibile futura gestione del Casinò di Saint Vincent al termine del periodo concordatario.
Nella seduta di oggi 2 agosto, il governatore della Valle d'Aosta Renzo Testolin, il direttore di Finaosta (cui era stato affidato l'incarico di redigere la relazione, poi affidato alla società di consulenza aziendale E&Y) Paolo Giachino e un rappresentante di E&Y hanno illustrato ai commissari la relazione che, come noto, conclude individuando due sole strade percorribili per la gestione del Casinò al termine del periodo concordatario, ossia a fine del 2024: la continuità di gestione oppure la traslazione della gestione a un terzo, da individuare un bando di gara.
C'è da dire che quella di oggi è stata solo la prima delle sedute dedicate (e non interamente) al tema. A settembre è probabile infatti che si proceda con una serie di audizioni, anche se i soggetti da audire non sono stati ancora individuati.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.