skin

Il candidato a sindaco Cianti: 'Casinò Campione, attenzione a pagamento Tfr'

27 novembre 2024 - 10:10

Il candidato a sindaco di Campione d'Italia Giuseppe Cianti invita il Dg del Casinò a garantire la fluidità delle operazioni di pagamento del Tfr.

Scritto da Amr
cianti2.jpg

Il direttore generale del Casinò di Campione d'Italia Stefano Silvestri ponga “particolare attenzione nel garantire la fluidità delle operazioni di pagamento verso gli aventi diritto”.

Questo l'invito che gli giunge, in merito alla procedura di pagamento inerente il Tfr, dal candidato a sindaco di Campione Giuseppe Cianti, secondo il quale “è fondamentale evitare potenziali rallentamenti nel processo, soprattutto considerando che alcuni soggetti, avendo già ricevuto il saldo dei loro crediti, potrebbero non aderire al sistema Click Pay. Questa situazione potrebbe compromettere la velocità complessiva delle transazioni, causando disagi sia per i creditori rimanenti sia per l'efficienza operativa del sistema”.
Cianti raccomanda dunque la massima attezione e invita “ad essere responsabili i soggetti, colleghi ex dipendenti, che non lo hanno ancora fatto”.

Altri articoli su

Articoli correlati