skin
Menu

Sanremo, verso il ballottaggio tra Rolando e Mager

10 giugno 2024 - 18:09

A Sanremo si profila un ballottaggio tra i due candidati a sindaco Gianni Rolando e Alessandro Mager.

Scritto da Amr

Foto di Arnaud Jaegers su Unsplash

Ci vorrà ancora del tempo perchè si concluda lo scrutinio in tutte e 56 le sezioni e le percentuali delle preferenze variano di minuto in minuto, ammorbidendo la schiacciante vittoria con il 65 percento e oltre dei voti a favore di Gianni Rolando che si aveva alla conclusione dello spoglio nella prima sezione, quella ospedaliera.
Con il passare del tempo pare comunque profilarsi il risultato che si profilava alla vigilia del voto, ossia che i due candidati a sindaco di Sanremo Gianni Rolando e Alessandro Mager dovranno vedersela al ballottaggio, con il secondo turno in programma tra due settimane.
Rolando è sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e dalle lista Andiamo! Rolando e Rolando sindaco, mentre Mager ha alle spalle le liste civiche Sanremo al centro, Anima Mager sindaco, Forum Sanremo e Idea Sanremo.

In entrambi i casi, la loro campagna elettorale ha messo al centro anche il Casinò, di cui il Comune matuziano è proprietario e che è gestito da una società pubblica. Un Casinò in buona salute per quanto riguarda i bilanci, e che dalla riapertura dopo il Covid sembra stare vivendo anche un rinnovato slancio per quanto riguarda gli incassi. 

Altri articoli su

Articoli correlati