skin
Menu

Scuole e Casinò, a Campione d'Italia stesso soggetto per la ristorazione

22 agosto 2024 - 15:56

Il Comune di Campione d'Italia provvede all'aggiudicazione del servizio mensa e ristorazione, affidandolo alla stessa società che gestisce il ristorante del Casinò.

Scritto da Amr

Con due distinte determine, il Comune di Campione d'Italia procede all'aggiudicazione dell'incarico del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024 della scuola dell'infanzia e a quella dell'incarico del servizio di somministrazione della mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuolas primaria e secondaria di primo grado, sempre per il prossimo anno scolastico al via dal 16 settembre.
In entrambi i casi, l'incarico è stato affidato a una ditta con sede a Campione d'Italia, la stessa che gestisce il ristorante del Casinò.

Nel primo caso, l'importo del contratto è di 139mila euro, nel secondo di 48.300 euro e nelle delibere si tiene conto che “dai siti www.consip.it e www.acquistiinretepa.it non sussistono convenzioni attive per l'approvvigionamento di quanto in argo,emto” come pure che, ai sensi del Dlgs 36/2003, “per appalti di valore inferiore ai 140mila euro” si può “procedere mediante affidamento diretto, anche senza pevia consultazione di più operatori economici”.
Si considerano inoltre “i bisogni della collettività a la peculiarità del territorio comunale per il passaggio doganale dei beni” e si prende atto che operatore economico “risulta in possesso di pregresse e documentate esperienze analoghe a quelle oggetto di affidamento”.

Altri articoli su

Articoli correlati