Apertura slot no-stop a Ca' Noghera, prosegue il confronto
Nuovo incontro a Ca' Farsetti sull'apertura senza sosta delle sale slot a Ca' Noghera, sede di terraferma del Casinò di Venezia.
La comunicazione aziendale dell'apertura no-stop delle sale slot della sede di terraferma del Casinò di Venezia, Ca' Noghera, nei fine settimana estivi, è ancora sotto la lente dei sindacati. E se parlerà nell'incontro fissato per oggi 20 giugno a Ca' Farsetti (sede del Comune) tra azienda, proprietà e sindacati.
Come noto, l'annuncio di azienda e proprietà è stato fatto qualche giorno fa, nell'ambito del tavolo di trattativa sulla rivisitazione di alcuni istituti contenuti nel contratto collettivo di lavoro entrato in vigore, al ramo gioco, tre anni fa. E, da parte dei lavoratori e sindacati, c'è qualche perplessità, sul fatto di dover lavorare di notte come pure sulla fattibilità della proposta, alla luce dell'attuale organico. C'è poi chi, come in casa Cisl, sottolinea che operazioni di questo tipo sono redditizie e di successo solo se svolte all'interno di strutture che dispongono di un hotel interno, e non è questo il caso di Ca' Noghera. Il dialogo, comunque, prosegue, in vista dell'entrata in vigore della disposizione, il prossimo 1° luglio.