skin
Menu

Casinò Campione, i capitavolo e i responsabili slot entrano nel Ccal

15 ottobre 2024 - 09:47

Azienda e sindacati siglano un accordo per modificare il vigente contratto di lavoro dei dipendenti del Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Amr

Lunghissima riunione, ieri 14 ottobre al Casinò Campione d'Italia. Azienda e sindacati hanno infatti fatto il punto sui tre bandi interni per ispettore gioco, capitavolo e responsabile slot, dopo la pioggia di critiche piovuta su diversi aspetti degli stessi. In particolare, sulla rettifica ai bandi relativa ai titoli di studio, che è stato comunicato, peraltro con una semplice mail ai dipendenti, che non saranno valutati. 

Nel corso della riunione di ieri è stato sciolto un importante nodo: azienda e sindacati hanno infatti siglato un accordo per istituire le figure messe a bando (capitavolo e responsabile slot) che non erano previste nel vigente contratto di lavoro. Una decisione, specificano fonti aziendali, che non era strettamente necessaria, ma che è stata presa per motivi di correttezza.
C'è da dire che all'incontro non era stata invitata la Fisascat Cisl, presumibilmente perché non firmataria del contratto di lavoro, e che dopo poco il suo inizio lo Snalc Cisal ha abbandonato il tavolo della discussione.

Altri articoli su

Articoli correlati