Casinò Sanremo, Ugl: 'Comprese esigenze di azienda e Comune'
L'Ugl Terziario saluta con soddisfazione l'incontro con il consiglio di amministrazione del Casinò Sanremo.
Decisamente opposta a quella della Uilcom Uil, la valutazione che l'Ugl Terziario fa dell'incontro di ieri 18 novembre con il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo, finalizzato a discutere la riorganizzazione dell'offerta della roulette francese.
L'Ugl evidenzia infatti come le sia stato confermato l'accordo, già da tempo raggiunto dalla sigla sindacale con l'azienda, "per la calendarizzazione di incontri e discussione delle nostre proposte", come pure "la disponibilità all’attuazione di misure a sostegno del reddito dei lavoratori". E ancora, "ci è stato nuovamente garantito il monitoraggio della soluzione adottata, ed addirittura l’eventuale conseguente ripensamento in caso di esiti negativi". Quindi, "abbiamo per l’ennesima volta compreso le esigenze primarie di bilancio sia dell’azienda che del Comune".
L'Ugl Terziario resta infine dell'idea che "solo al tavolo del dialogo si potrà addivenire ad una soluzione nell’interesse comune alla continuità aziendale" e "anche per rispetto verso i clienti, ha deciso di tornare al lavoro".