skin
Menu

Casinò St. Vincent: all'attenzione delle Ooss l'accordo ponte per il 2024

15 novembre 2023 - 15:56

Il Casinò di Saint Vincent presenta alle organizzazioni sindacali una bozza di accordo ponte per il 2024.

Scritto da Amr

Nuovo importante incontro sindacale al Casinò di Saint Vincent oggi 15 novembre. L'azienda ha infatti presentato alle sigle sindacali una bozza di accordo ponte che dovrebbe essere valido nel 2024, dunque nell'ultimo anno del periodo concordatario e in vista della stesura di un contratto unico per i dipendenti dell'unità produttiva del gioco, la cui definizione ovviamente dipende anche dai vincoli imposti dal concordato stesso.
I sindacati hanno mosso osservazioni e rilievi alla bozza presentata, e dunque l'azienda si è presa una decina di giorni per valutarli e presentare quella che potrebbe essere la proposta definitiva di accordo ponte, da sottoporre anche all'attenzione dei lavoratori stessi.

Per un accordo in via di definizione, un altro si chiude: è quello sui contratti a tempo determinato, che è stato firmato da tutte le sigle sindacali con l'unica eccezione di Slc Cgil e Snalc.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati