Casinò Venezia, 21 nuovi assunti nell'arco di tre settimane
Al Casinò Venezia assunti 21 nuovi croupier, la Fisascat Cisl, per voce della capo delegazione Sabrina Zanetti, esprime la propria soddisfazione.
Buone notizie, sul fronte occupazionale, arrivano dal Casinò di Venezia. Nell'arco di tre settimane saranno infatti assunti, e inizieranno a prendere servizio, ben 21 nuovi croupier. In dettaglio, i primo 7 hanno iniziato ieri, lunedì 18 novembre, altrettanti lo faranno il 25 e per finire, il 2 dicembre, sarà il primo giorno di lavoro per altri 7.
Un rinforzo nell'organico che è salutato con soddisfazione anche dalla Fisascat Cisl. Sabrina Zanetti, capo delegazione del sindacato di categoria al Casinò di Venezia, afferma in proposito: “Accogliamo con favore le nuove assunzioni. Ce n'era bisogno perché contiamo grazie a esse avremo una riduzione dei carichi di lavoro che negli ultimi tempi sono stati molto gravosi per il reparto tavoli da gioco”. Non solo: “Quasi tutti i nuovi assunti arrivano dall’Academy del Casinò di Venezia, hanno superato corso e selezioni: contiamo che questo sia garanzia di un ottimo livello di professionalità”, conclude.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.