skin
Menu

Il Coordinamento Fisascat Cisl a Sanremo: 'Protocollo su peculiarità settore'

19 ottobre 2024 - 11:26

A Sanremo la riunione del Coordinamento nazionale quattro case da gioco della Fisascat Cisl, si lavora a un protocollo sulle peculiarità del settore.

Scritto da Amr

foto tratta dal sito del Casinò di Sanremo

Nato qualche mese fa, è operativo e pieno di progetti il Coordinamento nazionale quattro case da gioco della Fisascat Cisl. 
Il Coordinamento si riunisce infatti lunedì 21 ottobre al Casinò Sanremo, casa da gioco d'appartenenza della responsabile dello stesso, Marilena Semeria, al fine di iniziare a richiedere gli incontri ai tavoli politici dei ministeri per poter far fronte comune su alcune richieste che stanno a cuoreanche ai territori che ospitano le quattro case da gioco. “Obiettivo principale – anticipa Semeria - è la stesura di un protocollo che possa prendere in considerazione le peculiarità specifiche di un settore di nicchia come il nostro”.

Fitta la rappresentanza sindacale dal territorio. Per Venezia saranno presenti Sabrina Zanetti, Samuele Telani Fiorot (entrambi Rsa Casinò di Venezia) e Nicola Pegoraro (segretario generale Fisascat Cisl Venezia), per Campione Luca Parravicini (componente di segreteria Fisascat Varese e Como), Diego Cecchetto e Davide Gervasoni (Rsa Casinò Campione), per Saint Vincent Henri Dondeynaz (segretario Vda) e Massimiliano Raffaelli (componente segreteria Vda), per Sanremo oltre che Semeria (segretaria Rsa Fisascat Cisl del Casinò Sanremo) anche Barbara Pesce (vice segretario Fisascat Cisl del Casinò Sanremo) e Massimiliano Scialanca (segretario generale Fisascat Cisl Liguria). 

All'incontro prenderà parte anche il segretario generale Fisascat Abruzzo e Molise Davide Frigelli, per la segreteria nazionale Fisascat Cisl Mirko Ceotto e sono stati invitati pure il presidente del Casinò ospite, Gian Carlo Ghinamo, e la responsabile del personale della Casa da gioco matuziana Alberta Alberti, che incontreranno le delegazioni.

Altri articoli su

Articoli correlati