Casinò Campione, nuove assunzioni a tempo determinato in arrivo per il poker
Il Casinò Campione d'Italia avvia una selezione per assumere a tempo determinato 13 persone da dedicare al poker.
L'avvio dei tornei di poker è prossimo e con essi sono in arrivo anche nuove assunzioni al Casinò Campione d'Italia.
La società di gestione ha infatti indetto un Avviso di selezione pubblica, mediante titoli e colloquio”, per l'assunzione di un massimo di “13 unità di personale, categoria C, Impiegati Gioco dealer poker di cui massimo n. 9 unità di personale Full-Time e massimo n. 4 unità di personale Part-Time al 60 percento”.
I tempi di inserimento deriveranno dalle necessità operative e dai conseguenti piani di crescita dell'organico della Società.
Parte del personale prescelto potrebbe essere adibito allo svolgimento di attività esclusivamente nei weekend, nei giorni festivi e prefestivi.
L’Agenzia per il lavoro Randstad Sa, filiale di Lugano, fornirà supporto tecnico e operativo a Casinò di Campione Spa– Società Benefit e alla commissione esaminatrice nominata dal consiglio di amministrazione della società nelle fasi di ricezione e di disamina delle domande di ammissione.
Come si legge nell'avviso, ai candidati prescelti “sarà proposto un contratto a tempo determinato di durata pari a 4 mesi. Saranno assunti con contratto di diritto privato, competerà il trattamento economico e normativo previsto dal vigente contratto collettivo aziendale di lavoro applicato e visibile sul sito della Società, con orario di lavoro full-time e part-time verticale o orizzontale 60 percento che potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi, nel rispetto del calendario e dell’orario di apertura della Casa da gioco”, mentre “’instaurazione definitiva del rapporto di lavoro è condizionata al positivo superamento del patto di prova contrattualmente definito”.
Con riferimento al contratto part-time “resta inteso che con l’assunzione il candidato si impegna comunque a non svolgere attività in concorrenza con il Casinò di Campione Spa - Società benefit”.
Tra i requisiti di cui dovranno essere in possesso i candidati, c'è l'”esperienza professionale nel settore poker con il ruolo di dealer svolto per almeno 2 anni”. Il candidato deve essere inoltre abilitato e avere praticato in ambito di esperienza di lavoro (sia modalità cash che torneo), almeno due giochi tra No Limit Texas Hold’em, Pot Limit Omaha, Fixed Limit Seven Card Hi/Lo e non deve avere prestato “attività imprenditoriale, quale amministratore di società a scopo lucrativo o mutualistico, che abbiano posto in essere attività del settore giochi che sia stata assoggettata ad una qualsiasi procedura concorsuale”.
La domanda va presentata entro il termine perentorio del 13 gennaio.
Nelle scorse settimane, il Casinò Campione ha anche avviato un corso di formazione per poker dealer, a dimostrazione delle potenzialità che il prossimo debutto dei tornei di poker avrà anche dal punto di vista occupazionale.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.