skin

Poker al Casinò Campione, al via la ricerca di due ispettori di sala

09 gennaio 2025 - 11:46

Il Casinò Campione d'Italia avvia una selezione per cercare due ispettori di sala poker.

Scritto da Amr
Foto di Keenan Constance su Unsplash

Foto di Keenan Constance su Unsplash

Il debutto, o meglio il ritorno, del poker al Casinò Campione d'Italia si avvicina e la società di gestione si organizza al meglio, anche attraverso i necessari corsi e assunzioni.
Ultimo atto in ordine di tempo, è l'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloqui, per assumere a tempo determinato fino a due ispettori di sala poker.

Al candidato prescelto, si legge nell'avviso, sarà proposto un contratto a tempo determinato di durata pari a 12 mesi, a tempo pieno di 36 ore settimanali. Il candidato, inoltre, sarà assunto con contratto di diritto privato e competerà il trattamento economico e normativo
previsto dal vigente contratto collettivo aziendale di lavoro applicato.

Tra i requisiti previsti, un'esperienza professionale nel settore poker con il ruolo di ispettore di sala svolto per almeno 5 anni e che il candidato non abbia prestato attività imprenditoriale, quale amministratore di società a scopo lucrativo o mutualistico, che abbiano posto in essere attività in concorrenza con quella oggetto del presente bando, che sia stata assoggettata ad una qualsiasi procedura concorsuale.
Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice e con sottoscrizione non autenticata devono pervenire entro le ore 23,59 del giorno 23 gennaio 2025, che è un termine perentorio.

All'esame dei titoli con attribuzione del relativo punteggio ed al colloquio/esame provvederà una o più Commissioni nominate appositamente.
Come da prassi, la società si riserva di annullare, modificare, sospendere o differire temporaneamente, riaprire i termini o revocare il presente bando con provvedimento motivato. Inoltre, l'inserimento nel ruolo è condizionato all'accettazione incondizionata della proposta economica formulata unilateralmente dalla società.

Altri articoli su

Articoli correlati